Rieccomi qui dopo un bel pò di tempo con un post sulla gita fatta sabato con i mie genitori che sono venuti a trovarmi! Siamo stati a Bressanone, all'abazzia di Novacella e a Bolzano... clima Natalizio e mercatini non potevano mancare... Eccovi un pò di foto!
E già, sono stati due giorni veramente intensi, dal Cile sono rientrata in Argentina e mi sono fermata ancora una notte ad El Calafate così sono potuta andare a vedere delle iscrizioni rupestri molto interessanti e ho salutato ancora una volta lo splendido lago argentino e poi via, di corsa in aereoporto per il volo su Buenos Aires! Domani ultima giornata qui che di sera si rientra in Italia...
Oggi giornata dedicata alla navigazione dei fiordi cileni... La mattinata è cominciata con qualche nuvola, ma poi il sole ha illuminato il primo pomeriggio e la serata! Guardate qui che meraviglia!
Rieccomi qui... Ebbene sì, sono arrivata in Cile, 8 ore di autobus di cui quasi quattro per attraversare le due frontiere, ma ne è valsa la pena... e poi il paesaggio era meraviglioso!!! Domani navigazione dei fiordi cileni, vi racconterò prestissimo!
Oggi giornata incredibile trascorsa tra i ghiacci! Ho navigato tutto il giorno tra l'Upsala, lo Spegazzini ed il Perito Moreno nord... Domani mi aspetta una giornata di lunghe camminate al Perito Moreno sud! Vi aggiorno presto!
Eccomi qui, atterrata sana e salva ad El Calafate, la cittadina è piccola, ma promette bene! Domani giornata intera a navigare sul Lago argentino alla scoperta dei vari ghiacciai! Ora vado a nanna... Alla prossima!
Oggi giornata intensissima. Questa mattina presto sono partita a bordo di un catamarano per navigare il canale di Beagle, poi ho scarpinato verso il ghiacciaio e infine di corsa in aereoporto per volare ad El Calafate!
Ed eccomi arrivata ad Ushuaia, la città più a sud del mondo... fa freschino da queste parti, ma il paesaggio è unico, sembra di stare dentro ad un film...
Mancano poche ore prima di ripartire per Ushuaia e cosa si può fare? Meno male che c'è Santiago, ora lavora come guida qui dov'è nato, ma fino a poco tempo fa giocava come professionista di rugby nello Iesi ed ha abitato per 4 anni nelle Marche!!! Incredibile!!! Grazie a lui ho visitato le dune mobili e conosciuto i leoni marini!